Interviste

Inzaghi: «Con questo spirito ci arriveremo un’altra volta in finale!»

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo la finale di Champions League tra Manchester City e Inter. Le sue parole dopo la sconfitta per 0-1

ORGOGLIOSimone Inzaghi dopo il KO: «Abbiamo fatto una grande gara, dobbiamo essere orgogliosi. Non dobbiamo cercare sé e ma, meritavamo di più. Ho abbracciato i ragazzi uno per uno e orgoglioso anche per i tifosi che meritavano altro risultato. Gli ultimi 25′ li avete visti tutti, sembrava che palla non volesse entrare. Traverse, salvataggi sulla linea, tacchi, compagne che salvano sulla linea, ma rendiamo onore a questi ragazzi perché abbiamo giocato contro il Manchester City con le nostre armi. Rinnovo? Adesso bisogna far passare qualche giorno, ma con la società c’è grande sintonia. Ora ci parleremo e organizzeremo il futuro, ma orgoglioso dei miei ragazzi e dei nostri tifosi. Ma il calcio è questo, onore al Manchester City. Con questo spirito, con questa organizzazione e cattiveria ci sarà un’altra volta che ci arriveremo. Mi viene difficile parlare di qualche giocatore che probabilmente ha parlato al di sotto, i miei giocatori non li cambio con nessuno al mondo. Stasera lo hanno dimostrato. Finale persa? Sensazione strana, bisogna però abituarsi. Non parlo solitamente a fine gara, ma aspetto sempre 24-48 ore, ma gli ho detto di essere fieri per quello che hanno fatto vedere. Io attaccato? Anche i miei ragazzi, le partite perse ci hanno portato qui e a vincere 4 trofei in 20 mesi.».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.