Interviste

Inzaghi: «Problemi numerici, l’Inter va avanti con grandissimo cuore!»

Inzaghi commenta la vittoria dell’Inter per 1-2 contro il Bayern Monaco. Per l’allenatore c’è da evidenziare come si stia riuscendo a gestire un momento molto complicato, visti i tanti infortuni.

GRANDE CRESCITA – Inzaghi vede come l’Inter ha gestito il rilancio col Bayern Monaco dopo Parma: «Sono stati bravissimi i ragazzi. Hanno messo corsa, aggressività e determinazione: quello che avevo chiesto assieme allo staff. Più che guardare il risultato abbiamo messo una grande prestazione, poi fra sette giorni sarà durissima: abbiamo un minimo vantaggio. Abbiamo giocato bene tecnicamente, siamo stati bravi contro una squadra di assoluto valore. Siamo contenti di questa vittoria e cerchiamo di continuare così, sapendo che ci sono delle difficoltà oggettive perché abbiamo problemi numerici. Però i ragazzi stanno andando avanti, con grandissimo cuore. Il percorso è questo. Adesso ci stiamo giocando i quarti di finale contro una grandissima squadra. Dopo Parma? La squadra sa che dovevamo gestire meglio il secondo tempo. L’abbiamo analizzata, poi abbiamo pensato a questa partita cercando di organizzarla in un giorno nel migliore dei modi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.