Inzaghi preoccupato: «Pavard? Non come Acerbi!» Poi elogia l’Inter
Inzaghi parla di Pavard in zona mista nel post partita di Inter-Lipsia, gara finita 1-0. Il tecnico nerazzurro fa pure i complimenti alla squadra.
COMPLIMENTI – Simone Inzaghi nel post-partita commenta la partita e le probabilità grandi di qualificazione: «C’era la speranza di poter fare bene, sappiamo che siamo ad un buon punto. Manca ancora qualcosa, stasera bravi con il Lipsia, chiaramente il Lipsia non merita la classifica che ha. Gioco? Hanno giocato bene i ragazzi, nel primo tempo abbiamo avuto situazioni venendo fuori dalla loro pressione. Abbiamo sfiorato più volte il gol, segnandolo anche con Mkhitaryan, perché la pressione di Thuram mi sembrava pulita. Ma sono molto contento».
Inzaghi aggiorna sugli infortuni dell’Inter e non solo
INFORTUNI – Poi Inzaghi risponde alle domande su Acerbi e Pavard: «Il percorso fin qui è ottimo, i zero gol subiti è motivo di orgoglio. Acerbi? Vedremo come reagirà nei prossimi giorni, c’è qualche speranza, vedremo. Pavard? Il suo problemino mi sembra più importante rispetto a quello di Acerbi. Stiamo facendo bene, ma anche tantissime altre squadre. Noi dobbiamo continuare a lavorare in questo modo, con il lavoro, con tutto quello che facciamo ogni giorno non è semplice, ma i ragazzi sono bravissimi e cercano di aiutare me e lo staff quotidianamente».
IMPEGNO – Inzaghi e l’aiuto della squadra: «Abbiamo bisogno di tutti perché giocare ogni due giorni è mezzo non è semplice, desiderio di ogni allenatore utilizzare tutti, ma senza forzature. I ragazzi ci mettono un grandissimo impegno e aiutano me e lo staff».