Interviste

Inzaghi: «Non ho parole per l’Inter! E adesso un giorno di riposo»

Inzaghi, a due anni di distanza, ha riportato l’Inter in finale di Champions League. Dopo l’epico 4-3 al Barcellona, l’allenatore ha parlato anche su Inter TV.

L’ORGOGLIO DEL TECNICOSimone Inzaghi adesso può esultare dopo Inter-Barcellona: «Non ho parole per questi ragazzi, per battere il Bayern Monaco e il Barcellona ci vuole grande cuore. Fa enormemente piacere, poi una serata così condivisa coi nostri tifosi che ci hanno accompagnato in questi quattro anni… Sono sempre stati meravigliosi con la squadra, abbiamo vinto e abbiamo perso ma c’è sempre stata grande unione. Le ultime settimane? Dovremo essere bravi ad arrivarci nel migliore dei modi. Sappiamo che dobbiamo finire un campionato, adesso domani ho lasciato i ragazzi liberi perché era tantissimo tempo che non avevano un giorno di riposo. Poi faremo la partita di Torino, la Lazio, il Como e andremo a farci questa finale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.