Interviste

Inzaghi: «Mkhitaryan e Bastoni fuori perché ammoniti e per scossa Inter»

Simone Inzaghi ha parlato dopo Udinese-Inter, gara terminata da pochi minuti alla Dacia Arena. Le sue parole a Sky Sport. Il tecnico ha provato a spiegare la sconfitta della Dacia Arena

PROBLEMAInzaghi spiega alcune mosse della gara: «Cambio al 30′? Erano ammoniti e l’Udinese vinceva tutte le seconde palle. Magari con una scossa l’Inter poteva riprendersi. Hanno pagato Mkhitaryan e Bastoni ma potevano pagare tutti. Non riusciamo a dare continuità. Venivamo da due vittorie, sono tre trasferte consecutive che andiamo in vantaggio e prendiamo tre gol. Io sono il responsabile e dobbiamo valutare la situazione per migliorare. Sconfitta che fa male. Nove gol nelle ultime tre trasferte, lo scorso anno li abbiamo presi in un girone intero. Serve maggior attenzione e determinazione. Hai la fortuna di andare in vantaggio, non puoi fare un primo tempo così. Nella ripresa dovevamo entrare meglio ma se concedi 9-10 calci d’angolo, ci sta che poi ti fanno gol».

NO STRASCICHIInzaghi prova a spiegare la sconfitta: «Strascichi dello scorso anno non ne vedo. Abbiamo fatto una stagione positiva, normale che quando perdi 3 gare su 7 tutti si fanno delle domande. La prestazione di oggi ci lascia perplessi, io sono il responsabile e devo farne il punto. Oggi è mancata la determinazione perché una squadra in salute come l’Udinese ti punisce. C’è un concorso di colpe, non voglio fermarmi a guardare solo i centrocampisti. Oggi errori individuali e collettivi. Ci sono tanti piccoli errori che ti fanno fare tre sconfitte e non ce lo possiamo permettere. Dopo la sosta? Ritrovare qualche certezza, speriamo non ci siano problemi con i giocatori in Nazionale. Rimaniamo in 6 e con tanti Primavera. Aspetterò tutti gli altri per analizzare meglio la situazione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.