Inzaghi: «Lukaku ci sta mettendo un impegno folle! Ho bisogno di tutti»

Inzaghi può finalmente sorridere dopo una partita di Serie A, con lo 0-3 di Empoli-Inter. Su Inter TV ha mostrato tutta la sua gioia per il successo raggiunto nel secondo tempo.
IL COMMENTO DEL TECNICO – Simone Inzaghi è raggiante per la vittoria in Empoli-Inter: «Abbiamo fatto una gara importante, una vittoria che ci voleva. Nel primo tempo probabilmente dovevamo essere più veloci a girare da una parte all’altra, perché l’Empoli si muoveva bene. Il secondo tempo l’abbiamo interpretato bene e il gol di Romelu Lukaku ci ha aiutati. Abbiamo avuto ottimi segnali da tutti i giocatori, anche da chi aveva giocato meno. Ma su questo non avevo dubbi. Andiamo a casa con i tre punti, sapendo che fra settantadue ore saremo di nuovo in campo per una semifinale di Coppa Italia. Lukaku? È stato molto bravo, insieme a tutti i suoi compagni. Sono contento per lui, sappiamo tutti quanto ha sofferto nei primi mesi lontano dai campi di gioco. Poi è tornato, ci sta mettendo un impegno folle e siamo contenti per lui che abbia fatto questi due gol».
IN CRESCITA – Inzaghi prosegue l’analisi: «Siamo riusciti a dare continuità alla partita di Champions League, i ragazzi sono stati bravissimi. Nel primo tempo come detto un po’ più lenti, poi circolazione giusta e col passare dei minuti anche l’Empoli era più lento. In ripresa anche fisica? Quello è l’auspicio. La condizione è buona, all’appello manca solo Milan Skriniar. Ho bisogno di tutti, davanti ho un calendario folle e devo attingere a tutte le risorse che fortunatamente abbiamo».
Bonus Scommesse
