Interviste

Inzaghi: «Lautaro Martinez avrebbe giocato senza fastidio. Inter dovrà fare questo!»

Simone Inzaghi ha parlato prima del fischio d’inizio di Inter-Feyenoord, sfida che si disputerà alle ore 21 allo Stadio San Siro. Di seguito le sue parole.

IL COMMENTOSimone Inzaghi si è così pronunciato a Sky Sport nel pre-partita di Inter-Feyenoord, ritorno degli ottavi di finale di Champions League: «Incontriamo una squadra che ha saputo mettere in difficoltà tantissime altre compagini, per cui noi dovremo fare una gara di corsa e aggressività. Pensiamo all’impegno di stasera: Bastoni, Barella e Lautaro Martinez hanno giocato tanto, ma l’argentino avrebbe rigiocato senza il fastidio degli ultimi giorni. Cambi? Ho bisogno di risposte continue, il gruppo è la cosa più importante. L’Inter conosce ciò che sta facendo, il suo percorso stagionale. Ci piacerebbe entrare le prime 8 in Europa, ma per questo sarà richiesta una grande gara».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.