IntervistePrimo Piano

Inzaghi: «Lautaro Martinez e Bastoni diffidati? Mi interessa di più altro»

Inzaghi alla vigilia di Bayern Monaco-Inter, dopo aver parlato a Sky Sport (vedi articolo), parla anche con sportmediaset.it. Il tecnico interista ci tiene a far bene contro i tedeschi tenendo comunque sotto controllo qui giocatori un po’ acciaccati. Di seguito le sue dichiarazioni

TEGOLA – Simone Inzaghi parla dell’infortunio di Romelu Lukaku alla vigilia di Bayern Monaco-Inter: «Lukaku ha avuto un risentimento della cicatrice, era in un buon momento perché stava rientrando, ora dovrà pazientare ancora un attimo. Adesso rimane a riposo, poi nel fine settimana farà un ulteriore esame e vedrà se potrà tornare disponibile prima della sosta. Chiaramente domani non conta a livello di classifica ma sarò una partita da fare nel migliore dei modi perché sappiamo la forza del Bayern Monaco. Faremo una partita seria e organizzata».

SCELTE E OCCHIO DI RIGUARDO – Inzaghi svela poi che cambierà qualcosa nell’undici titolare con un occhio di riguardo per i giocatori acciaccati: «Turnover? Adesso per la formazione oggi abbiamo lavorato poco, ci dono diversi dubbi. Qualcosina sicuramente cambierò però dovrò anche valutare le condizioni di ogni singolo giocatore perché qualcuno è partito con qualche botta ricevuta e fatica da smaltire ma sarà una formazione competitiva. Lautaro Martinez e Bastoni diffidati? Più dei diffidati mi interessa che i giocatori stiano bene e abbiano recuperato. Ottobre perfetto? Abbiamo fatto un ottimo mese ma come vediamo il campionato va forte e noi dovremo fare altrettanto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.