Interviste

Inzaghi: «Inter, vorrei farne giocare 22! Spiace non aver allenato Eriksen»

Grande soddisfazione per Inzaghi dopo Salernitana-Inter 0-5 di stasera. L’allenatore, intervistato da Inter TV, ha celebrato la prestazione di squadra ancor più del risultato.

IL COMMENTO DEL TECNICO – Tutta la gioia di Simone Inzaghi dopo Salernitana-Inter: «Io penso che i ragazzi siano stati bravissimi a fare una partita seria e importante. Sapevamo che bisognava entrare con l’approccio giusto, perché non dovevamo mettere la Salernitana in partita. Così è stato fin da subito: abbiamo avuto un atteggiamento che mi è piaciuto. Io penso che è motivo di grande orgoglio per l’allenatore. Al di là delle scelte di chi comincia c’è una rosa di gente che vuole giocare a calcio. Ne posso coinvolgere solo undici più i cinque che entrano, per come si allenano meriterebbero di giocare tutti e ventidue però purtroppo non si può».

IL SALUTO – Inzaghi manda un messaggio a Christian Eriksen: «Quanto dispiace che non sia potuto rimanere? Io penso tantissimo, perché è un giocatore di una qualità indiscussa. Mi dispiace non averlo allenato, però gli faccio un grandissimo “in bocca al lupo” e penso che tornerà forte come è sempre stato. La squadra sta bene in campo, gioca bene e ottiene i risultati. Dobbiamo continuare così, sappiamo che il percorso è lungo e non siamo ancora a fine girone d’andata. Mercoledì ci sarà una partita molto molto impegnativa e dovremo cercare di farla nel migliore dei modi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.