Interviste

Inzaghi: «Inter, un grave errore stasera. Dobbiamo fare di più»

Inzaghi portato a spiegare cos’è successo per l’ennesimo crollo in trasferta. Dopo il 2-0 subito dalla Juventus, a Inter TV, l’allenatore se l’è presa per certi errori ripetuti.

MOLTO MALESimone Inzaghi parla dopo Juventus-Inter: «È una sconfitta che fa male perché viene in un match importante e sentito, contro una nostra competitor. Chiaramente il nostro grave errore è aver finito il primo tempo sullo 0-0, per quanto creato il risultato doveva essere diverso. Poi abbiamo preso la traversa con Hakan Calhanoglu e da quel calcio d’angolo abbiamo preso il gol. Abbiamo avuto l’occasione di Lautaro Martinez e quel gol che ha chiuso la partita, che ci rallenta il nostro percorso. Il Bologna? La sconfitta fa male dal punto di vista mentale ma mancano venticinque partite, due prima della sosta. Dobbiamo pensare partita dopo partita e analizzare quello che stasera dovevamo fare meglio. Le partite sono così, chiaramente giocando meno bene dello scorso anno dove abbiamo vinto stasera perdiamo. Le partite sono decise dai dettagli, dobbiamo migliorare. Possiamo fare di più? Assolutamente sì. Abbiamo perso punti, le prime davanti vanno fortissimo. Il problema è essere andati al riposo sullo 0-0: sarebbe cambiata la partita, la Juventus si sarebbe aperta di più. Per quello creato abbiamo fatto un’ottima gara ma veniamo via con una sconfitta. Questo è il calcio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.