Interviste

Inzaghi: «Inter, un grave errore stasera. Dobbiamo fare di più»

Inzaghi portato a spiegare cos’è successo per l’ennesimo crollo in trasferta. Dopo il 2-0 subito dalla Juventus, a Inter TV, l’allenatore se l’è presa per certi errori ripetuti.

MOLTO MALESimone Inzaghi parla dopo Juventus-Inter: «È una sconfitta che fa male perché viene in un match importante e sentito, contro una nostra competitor. Chiaramente il nostro grave errore è aver finito il primo tempo sullo 0-0, per quanto creato il risultato doveva essere diverso. Poi abbiamo preso la traversa con Hakan Calhanoglu e da quel calcio d’angolo abbiamo preso il gol. Abbiamo avuto l’occasione di Lautaro Martinez e quel gol che ha chiuso la partita, che ci rallenta il nostro percorso. Il Bologna? La sconfitta fa male dal punto di vista mentale ma mancano venticinque partite, due prima della sosta. Dobbiamo pensare partita dopo partita e analizzare quello che stasera dovevamo fare meglio. Le partite sono così, chiaramente giocando meno bene dello scorso anno dove abbiamo vinto stasera perdiamo. Le partite sono decise dai dettagli, dobbiamo migliorare. Possiamo fare di più? Assolutamente sì. Abbiamo perso punti, le prime davanti vanno fortissimo. Il problema è essere andati al riposo sullo 0-0: sarebbe cambiata la partita, la Juventus si sarebbe aperta di più. Per quello creato abbiamo fatto un’ottima gara ma veniamo via con una sconfitta. Questo è il calcio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock