Interviste

Inzaghi: «Inter, superati limiti di stanchezza! Rimonte? Mancata una cosa»

Inzaghi può definirsi contento per come l’Inter è riuscita a vincere col Sassuolo, dopo due sconfitte consecutive in Serie A. L’allenatore si è fermato a parlare con Inter TV nel post partita.

IL COMMENTO DEL TECNICO – La soddisfazione di Simone Inzaghi per Sassuolo-Inter 1-2: «Diciamo che i ragazzi hanno avuto una grandissima voglia di vincere questa partita, che ha superato i nostri limiti di stanchezza fisici e mentali. Nei cento minuti col Barcellona avevamo speso tanto, ma abbiamo vinto una partita importante contro un avversario complesso. L’anno scorso ci avevamo giocato dopo il Liverpool, ora dopo il Barcellona: il Sassuolo darà filo da torcere a tutti. Ci abbiamo messo sacrificio e spirito di squadra, alternando i momenti di presa alta e bassa. Ho visto quello che volevo vedere e quelli che sono entrati hanno dato la giusta verve. Barcellona? L’Inter ci arriva con due vittorie e tantissima voglia di andare a fare la nostra partita. Sappiamo che sarà difficilissimo, troveremo una squadra forte in un campo difficile ma vogliamo essere protagonisti».

VITTORIA DI GRUPPO – Inzaghi è felice per la reazione: «Siamo scesi in campo da squadra, quello che c’era mancato nelle rimonte che abbiamo subito. A parte la Roma, dove a parer mio meritavamo di più, nelle ultime partite abbiamo sofferto insieme da squadra. Era quello che volevo, i ragazzi sono stati bravissimi. Penso all’ingresso di Henrikh Mkhitaryan ma anche degli altri tre: in questo momento abbiamo bisogno di tutti. Abbiamo tante partite accumulate e poche rotazioni, tutti devono dare il loro contributo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.