Interviste

Inzaghi: «Inter-Sheriff, vittoria da squadra! Contento di Vidal e Sanchez»

Inzaghi dopo Inter-Sheriff Tiraspol 3-1, ha commentato la partita complimentandosi con i suoi ragazzi per il gioco espresso, anche se a detta sua hanno comunque concesso qualcosa. Di seguito le sue parole su Sky Sport.

IL COMMENTOInzaghi dopo Inter-Sheriff Tiraspol 3-1, su Sky Sport ha commentato così la partita dopo la sconfitta contro la Lazio: «Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, sapevamo che loro venivano qui sulle ali dell’entusiasmo dopo le prime due vittorie. Siamo stati una squadra, abbiamo creato tantissimo e preso due pali e una traversa. Possiamo migliorare ancora tanto anche se comunque abbiamo espresso un ottimo gioco. Abbiamo preso qualche ripartenza molto, molto pericolosa. Da allenatore dico che è un piacere vederla. Abbiamo giocato tanto in trasferta, con questo pubblico meraviglioso che ci ha trascinato. Contro il Real Madrid abbiamo perso una partita incredibile, abbiamo pareggiato con l’Atalanta sbagliando un rigore all’88’. Quando troviamo squadre come questa, e ne troveremo tante, dobbiamo essere più puliti tecnicamente. Devo ancora rivederla, però la sensazione è che abbiamo concesso 4-5 ripartenze pericolose».

RECUPERATI – Inzaghi dice la sua riguardo i giocatori recuperati in questa stagione, a livello fisico e mentale: «Stiamo recuperando diversi giocatori, Calhanoglu è ancora fuori. Correa non è ancora al 100%. Gagliardini è un giocatore molto importante che sta rientrando. Aspettiamo tutti, giocando ogni tre giorni abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti».

GOL SUBITO – Inzaghi commenta il gol subito da Samir Handanovic: «Il gol subito? Devo rivedere ancora il gol subito, è il nostro capitano. Come può sbagliare lui può sbagliare chiunque».

TANTA VOGLIA – Inzaghi parla in particolare di Vidal e Sanchez: «Arturo si allena con grandissimo entusiasmo, lui e Sanchez vogliono essere sempre disponibili e mi hanno dimostrato, contro la Lazio volevano esserci però abbiamo preferito fare altre scelte. Arturo sta meritando spazio con il lavoro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.