Interviste

Inzaghi: «Inter, reazione che fa ben sperare! Gli attaccanti benissimo»

Per Inzaghi intervista a Inter TV, comprensibilmente acceso, dopo la grande rimonta da 0-2 a 4-2 sull’Empoli. L’allenatore ha dato la sua versione sull’andamento della folle partita di oggi.

IL COMMENTO TECNICOSimone Inzaghi parla di Inter-Empoli 4-2: «Senz’altro un grandissimo segnale. Secondo me abbiamo avuto, non l’ho ancora rivista ma la rivedrò, troppa foga e voglia di fare gol subito davanti a questo pubblico meraviglioso. Contro l’Empoli perdere le distanze non va bene, sono stati bravi. Ma abbiamo avuto una grande reazione che ci deve far ben sperare per il finale. È da tanto tempo, dall’8 luglio, che si lavora tutti i giorni: siamo andati dritti per la nostra strada, abbiamo giocato tante partite in stagione ma stiamo bene. Adesso manca l’ultimo passo, dobbiamo recuperare le energie perché mercoledì avremo una finale e poi due partite importantissime. Gli attaccanti? I due che hanno giocato dall’inizio hanno fatto benissimo, i due subentrati hanno fatto la differenza. Sono contento di allenarli e continuiamo così».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh