IntervistePrimo Piano

Inzaghi: «L’Inter non vuole mai perdere, dispiace per il gol. Ma buone cose»

Inzaghi ha commentato a Inter TV la sconfitta per 1-0 in amichevole contro il Lens del tardo pomeriggio (vedi articolo). L’allenatore ha trovato comunque alcuni lati positivi, nonostante il risultato dell’amichevole.

SCONFITTA CHE NON FA MALESimone Inzaghi dà il suo giudizio su Lens-Inter 1-0: «Chiaramente abbiamo affrontato una squadra che è più avanti di noi e che ha cominciato prima, però è stato un buon test. Nel primo tempo potevamo fare meglio nonostante la differenza fisica, il secondo buono. Abbiamo avuto due occasioni che dovevamo sfruttare meglio, peccato per quel gol finale. Obiettivamente non ci piace perdere neanche le amichevoli, però sapevamo le difficoltà di una gara così, con tantissimi tifosi. Però è quello che cerchiamo: la difficoltà in queste amichevoli».

CRESCITA POSSIBILE – Inzaghi parla dei punti da sistemare in vista dell’esordio col Lecce«Chiaramente la condizione dobbiamo migliorarla ma lo sapevamo. Quando abbiamo programmato amichevoli di un certo modo lo sapevamo, però nel primo tempo abbiamo faticato e nel secondo avremmo meritato. Abbiamo sbagliato due gol che dovevamo fare, poi abbiamo preso quel gol al 90’ e ci dispiace. Siamo sulla buona strada, è normale che mancano tre settimane per farci trovare pronti alla prima di campionato».

I NUOVI – Inzaghi conclude con un breve commento sugli ultimi arrivati in gruppo: «Risposte? Buone. Stanno cercando di mettersi alla pari degli altri, in queste prime amichevoli compreso il Novara abbiamo alzato il minutaggio di tutti. Adesso, nelle ultime due settimane, con due amichevoli altrettanto importanti alle porte cercheremo di migliorare la condizione fisica».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.