IntervistePrimo Piano

Inzaghi: «Inter, massima attenzione con il Viktoria Plzen! Mia espulsione immeritata»

Simone Inzaghi ha parlato dell’importanza di Inter-Viktoria Plzen direttamente su Prime Video, per il Match Preview della sfida in programma oggi pomeriggio a San Siro alle 18:45.

DA NON SOTTOVALUTAREInzaghi non vuole commettere errori oggi in Inter-Viktoria Plzen, ammettendo la forza degli avversari: «Sappiamo l’importanza della gara. Affrontiamo una squadra che sta dominando il proprio campionato e all’andata ci ha creato qualche difficoltà. Dobbiamo fare massima attenzione perché hanno giocatori fisici che sanno ripartire. Purtroppo è capitata l’espulsione immeritata dell’andata perché con molta educazione ero uscito dall’area tecnica. In questi anni era già successo, fortunatamente ho uno staff di collaboratori che mi sostituisce nei migliori dei modi. Di settimana in settimana cambiano i giudizi, sappiamo che abbiamo fatto un ottimo percorso fin qui in Champions League. Fare bene con il Viktoria Plzen significherebbe non giocarsi la qualificazione all’ultima giornata contro il Bayern Monaco. Una cosa analoga era capitata contro lo Shakhtar Donetsk la scorsa stagione che era la quinta partita in casa, poi dovevamo andare a Madrid e questa volta andremo a Monaco».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.