Interviste

Inzaghi: “Lazio ha avuto problemi, Inter fortissima. Immobile? Furbo Vidal”

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio odierno della Lazio contro l’Inter. Di seguito le dichiarazioni del tecnico biancoceleste sull’andamento della partita, il rosso a Immobile e la prestazione dei suoi

TANTI PROBLEMISimone Inzaghi subito dopo la partita: «Abbiamo avuto tre cambi forzati. Abbiamo dei problemi in difesa, ma i ragazzi hanno avuto grande carattere e orgoglio. Sono soddisfatto e penso che abbiamo creato tanto contro una squadra fortissima. Sappiamo l’Inter che mercato ha fatto e che giocatori ha. Nonostante fossimo in piena emergenza, abbiamo fatto un grande gara. Penso che il primo tempo eravamo partiti bene, creando 2-3 situazioni. Poi la prima volta che sono entrati in area, abbiamo preso gol e la squadra ne ha risentito. Ci siamo riorganizzati un attimo, abbiamo problemi oggettivi con giocatori fuori e tesseramenti. Avremmo voluto affrontare Atalanta e Inter più avanti. Ora avremo 15 giorni, le Nazionali e gli infortuni, ma con i nuovi acquisti sarà una Lazio che farà divertire».

INTER E IMMOBILESimone Inzaghi dopo Lazio-Inter: «Parolo in difesa? Gli faccio i complimenti. Ha fatto un ruolo che non aveva quasi mai fatto. E’ stato bravo, è molto intelligente e può ricoprire il ruolo che gli chiedo. Tornerà a centrocampo. Sapevamo di avere problemi, poi si è aggiunto qualche caso inaspettato. Ramos infortunato, Radu che non avrei rischiato. Poi si è aggiunto Bastos. Immobile? Mi ha detto che è stato provocato. Sa di aver sbagliato, ma c’è stata la provocazione di Vidal. Il cileno è stato molto più furbo rispetto a Ciro. Juventus-Napoli? E’ un bel precedente. Con l’arrivo dell’autunno sapevamo che sarebbero aumentati i casi. Sono abbastanza fiducioso: penso che rispetto a mesi fa, le autorità sappiano come agire. E’ normale che è un problema riaffiorato e che esiste: dobbiamo cercare di sconfiggerlo al più presto».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.