Interviste

Inzaghi: «Inter, in difesa qualcosa da rivedere! Speriamo per Brozovic»

Inzaghi ha parlato nel post partita dell’amichevole contro il Villarreal su Inter TV. Questo il suo giudizio a caldo sulla gara di Pescara, l’ultima del precampionato persa malamente (2-4).

PRONTI A LECCESimone Inzaghi dà un giudizio su Inter-Villarreal: «Domenica (sabato, ndr) si comincia. Sapevamo della difficoltà della gara, abbiamo alternato buone cose ma chiaramente in difesa dobbiamo fare meglio, a livello di squadra e non individuale. Sono arrivati cinque volte in area e hanno fatto quattro gol, a livello difensivo c’è qualcosa da rivedere ma lo sapevamo. Affrontavamo una squadra che ha fatto le semifinali di Champions League, più avanti nella preparazione: ci ha fatto capire che dobbiamo lavorare. Il test è stato impegnativo come con Lione, Monaco e Lens. Abbiamo scelto test importanti, siamo su una buona condizione ma dobbiamo lavorare».

DA SISTEMARE – Inzaghi parla di cosa l’Inter deve rifinire: «Adesso i carichi di lavoro questa settimana scenderanno perché sabato abbiamo l’esordio in campionato. Una settimana di lavoro coi carichi giusti ci permetterà di arrivare al meglio. Abbiamo fatto un buon lavoro, è normale che dei ragazzi sono arrivati dopo perché impegnati con la nazionale. Milan Skriniar ha iniziato dopo, abbiamo avuto un problemino per Marcelo Brozovic e speriamo che sabato sia a posto. La condizione di Skriniar e degli altri sta salendo, abbiamo fatto un buon possesso stasera contro una delle quattro migliori in Europa. Adesso avviciniamoci a sabato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.