Interviste

Inzaghi: «Inter, in difesa qualcosa da rivedere! Speriamo per Brozovic»

Inzaghi ha parlato nel post partita dell’amichevole contro il Villarreal su Inter TV. Questo il suo giudizio a caldo sulla gara di Pescara, l’ultima del precampionato persa malamente (2-4).

PRONTI A LECCESimone Inzaghi dà un giudizio su Inter-Villarreal: «Domenica (sabato, ndr) si comincia. Sapevamo della difficoltà della gara, abbiamo alternato buone cose ma chiaramente in difesa dobbiamo fare meglio, a livello di squadra e non individuale. Sono arrivati cinque volte in area e hanno fatto quattro gol, a livello difensivo c’è qualcosa da rivedere ma lo sapevamo. Affrontavamo una squadra che ha fatto le semifinali di Champions League, più avanti nella preparazione: ci ha fatto capire che dobbiamo lavorare. Il test è stato impegnativo come con Lione, Monaco e Lens. Abbiamo scelto test importanti, siamo su una buona condizione ma dobbiamo lavorare».

DA SISTEMARE – Inzaghi parla di cosa l’Inter deve rifinire: «Adesso i carichi di lavoro questa settimana scenderanno perché sabato abbiamo l’esordio in campionato. Una settimana di lavoro coi carichi giusti ci permetterà di arrivare al meglio. Abbiamo fatto un buon lavoro, è normale che dei ragazzi sono arrivati dopo perché impegnati con la nazionale. Milan Skriniar ha iniziato dopo, abbiamo avuto un problemino per Marcelo Brozovic e speriamo che sabato sia a posto. La condizione di Skriniar e degli altri sta salendo, abbiamo fatto un buon possesso stasera contro una delle quattro migliori in Europa. Adesso avviciniamoci a sabato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh