Interviste

Inzaghi: «Inter, impegno giusto ma non sono soddisfatto! Due episodi»

Inzaghi rammaricato dopo Genoa-Inter terminata sul punteggio di 2-2, ha commentato su DAZN il pareggio maturato allo Stadio Marassi, dicendosi però non soddisfatto per la gestione della palla nel secondo tempo.

L’ANALISISimone Inzaghi ha commentato la partita con un filo di amarezza: «C’è delusione perché i ragazzi a parer mio hanno fatto una partita seria, hanno fatto un buon primo tempo dove abbiamo creato tanto e subito un gol fortunoso. Poi siamo stati bravi a recuperare e l’occasione di Dimarco con il salvataggio miracoloso di Badelj. Nel secondo tempo siamo stati un po’ lenti nel far girare la palla, abbiamo trovato un pareggio e non sono soddisfatto. Ho messo dentro Asllani e dovevamo gestire meglio la palla. Abbiamo secondo gol che non dovevamo concedere. I ragazzi hanno fatto una partita di cuore, ma è un pareggio che non ci soddisfa per quello che abbiamo creato, ma onore al Genoa. Abbiamo sempre faticato in questo campo, è difficile portare a casa le partite con due episodi simili».

Poca lucidità in campo, Inzaghi spiega il cambio

POCA LUCIDITA – Simone Inzaghi commenta la partita del difensore tedesco, fino ad arrivare all’errore commesso in occasione del rigore concesso: «Bisseck ha fatto un’ottima gara, però gli ultimi venti minuti non era lucido come i primi settanta. Lo stavo cambiando con Pavard, però ho preferito non perdere centimetri e inserire Asllani».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.