Interviste

Inzaghi: «Inter, così fa male. Radu? Rimprovero il gol di Arnautovic!»

Inzaghi evidentemente deluso dopo Bologna-Inter 2-1, il tecnico nerazzurro ci tiene a sottolineare che il primo errore, però, è quello sul gol di Arnautovic. Di seguito le sue parole su DAZN.

SCONFITTA CHE FA MALESimone Inzaghi dopo Bologna-Inter terminata sul punteggio di 2-1, su DAZN ha parlato così: «C’è delusione dopo una partita persa in questo modo. L’umore non è dei migliori, Radu ha fatto degli errori come li può fare chiunque. Quando sbaglia un problema è più evidenziato. Dobbiamo reagire e sappiamo che è una sconfitta che brucia. Giochiamo tra tre giorni e anche una finale, non siamo più padroni del nostro destino. Dovevamo uscire meglio su Barrow e marcare meglio Arnautovic tra terzo e quinto, abbiamo pagato il suo gol. Nel secondo tempo abbiamo approcciato bene i primi 15-20 e ci siamo innervositi. Poi c’è stato quell’autogol che brucia, dobbiamo andare avanti a testa alta e siamo ancora a due punti dal Milan. Questa sconfitta non deve condizionare, ora dobbiamo rincorrere. È già successo, dobbiamo vincerle tutte guardando anche gli altri. Partita indirizzata nel migliore dei modi e poi siamo mancati nell’occasione di Arnautovic, perché avevamo approcciato bene e dovevamo essere più concentrati, non possono segnare così».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh