Interviste

Inzaghi: «Inter, contento per la risposta! Complimenti ai ragazzi»

Inzaghi si è fermato nella postazione di Inter TV alla Dacia Arena dopo la vittoria per 1-2 contro l’Udinese. Questa la sua intervista al canale tematico ufficiale della società.

IL COMMENTO DEL TECNICOSimone Inzaghi è soddisfatto dopo Udinese-Inter: «Sono stati bravi i ragazzi, hanno dato grande prova di personalità e carattere. Era una partita difficile, contro un avversario in ottima salute, quindi bisogna fare i complimenti. La squadra ha avuto carattere e personalità a vincere una partita difficile su un campo veramente ostico: i ragazzi sono stati bravissimi. Adesso guardiamo avanti una partita alla volta: abbiamo l’Empoli e poi la finale di Coppa Italia, dobbiamo dare il massimo. Sono contento per la risposta che hanno dato, giochiamo ininterrottamente da un mese ogni tre giorni fra la semifinale di Coppa Italia e il recupero, però i ragazzi stanno rispondendo bene. Dobbiamo guardare alla giornata, ci mancano tre partite più la finale e cercheremo di affrontarle nel migliore dei modi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh