Interviste

Inzaghi: «Inter, chiesto rabbia in corpo! Per Correa incrociamo le dita»

Inzaghi ha parlato al termine di Inter-Bologna 6-1 a Inter TV. Ecco le parole del tecnico dopo il dilagante successo del Meazza.

IL COMMENTO DEL TECNICOSimone Inzaghi commenta Inter-Bologna: «Era importantissimo. Sapevamo l’importanza della gara: venivamo dal Real Madrid dove era mancato il risultato. Avevo chiesto ai ragazzi di mettere rabbia in corpo: giocavamo contro una squadra che veniva da due vittorie consecutive senza subire gol. Complimenti a tutti. Facile no ma siamo entrati con la concentrazione giusta, ci godiamo per oggi questo successo dopo la beffa di mercoledì. Però guardiamo avanti: fra tre giorni una partita molto importante».

INFORTUNI – Inzaghi parla dei problemi fisici: «Per quanto riguarda Joaquin Correa incrociamo le dita. Speriamo non sia niente di grave, sta facendo gli accertamenti: sembra solo una forte botta. Per Arturo Vidal ieri ha avuto un risentimento e con lo staff abbiamo deciso di non rischiarlo. Abbiamo fatto una grande partita, era quello che volevo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.