IntervistePrimo Piano

Inzaghi: «Inter, calcio fatto di episodi. Ma non pensiamo a sfortuna»

Inzaghi, appena finita la conferenza stampa (vedi articolo), si è fermato a parlare a Sky Sport. Dal campo dell’Estadio da Luz l’allenatore presenta Benfica-Inter di domani per l’andata dei quarti di Champions League.

MIGLIORARE ANCORASimone Inzaghi parla di cosa troverà l’Inter contro il Benfica: «Troviamo una squadra di assoluto valore, che in Champions League è imbattuta da dieci partite. Ha vinto il suo girone eliminando la Juventus e arrivando davanti al PSG, stiamo parlando di una squadra tecnica ma abbiamo le nostre convinzioni. Siamo molto contenti di essere ai quarti di finale e ce la giocheremo nel migliore dei modi. La differenza di prestazioni fra campionato e coppe? Ci sono tanti ragionamenti. Quello che pensiamo io, il mio staff e i ragazzi è lavorare forte e meglio. Ci stanno mettendo tutto, nelle ultime partite si è visto. Con Fiorentina e Salernitana abbiamo fatto due ottime partite non premiate dai gol e dai risultati, dobbiamo insistere. Sappiamo che il calcio è fatto di episodi, in questo momento non stanno girando nel modo giusto. Dobbiamo usare la testa, non pensare a destino, fortuna e sfortuna».

LA RISPOSTA – Inzaghi fa notare come nelle partite decisive l’Inter abbia sempre dato una reazione: «Il nostro obiettivo di inizio stagione era arrivare a marzo, ora fortunatamente siamo ad aprile, dentro tutte le competizioni. In campionato siamo in ritardo, domani vogliamo fare un’ottima partita. Le critiche ci sono, si ascoltano ma si va avanti partita dopo partita. Sappiamo quanto di straordinario abbiamo fatto in Champions League, andiamo avanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.