Interviste

Inzaghi: «Inter, bisogna esser bravi a far girare gli episodi a nostro favore!»

Inzaghi si è fermato a parlare con Inter TV dopo il derby finito 1-1 nel posticipo della dodicesima giornata di Serie A. Ecco come l’allenatore ha valutato la partita che mantiene invariati i distacchi dalla vetta.

IL COMMENTO DEL TECNICOSimone Inzaghi dà un giudizio su Milan-Inter: «Io penso che sicuramente avremmo meritato di più, però in questo momento è così perché abbiamo avuto chiare occasioni importanti. Secondo me non abbiamo approcciato bene i primi quindici-venti minuti, poi abbiamo fatto un’ottima gara. Ritmi elevati, c’è mancato un pizzico di cinismo in più che ci avrebbe permesso di portare a casa il bottino pieno».

C’È RAMMARICO – A Inzaghi non va giù non aver accorciato sul Milan e sul Napoli: «Io penso che, nelle ultime sei partite, abbiamo fatto quattro vittorie e due pareggi, contro Juventus e Milan dove avremmo meritato di più. In questo momento va così, dobbiamo lavorare di più ma questa partita ci dà consapevolezza. Alla ripresa avremo due partite importantissime contro Napoli e Shakhtar Donetsk. Speriamo di non aver perso nessuno, perché alcuni sono usciti acciaccati da questa partita».

RIPRENDERE BENE – Inzaghi conclude: «Dobbiamo essere bravi a far girare gli episodi a nostro favore. Dobbiamo fare ancora di più, continuando a credere nel lavoro che si fa. Lo stiamo facendo bene, siamo a buon punto in Champions League e in campionato stiamo avendo un buon cammino. Abbiamo trovato due squadre che sono state perfette fino a ora, ma noi dobbiamo fare la corsa su entrambe».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.