IntervistePrimo Piano

Inzaghi: «In Inter-Lipsia un solo neo! Manca il secondo gol»

L’Inter ha battuto il Lipsia allo stadio San Siro per 1-0 e si è portata al primo posto nella classifica generale di Champions League. Ne ha parlato Simone Inzaghi su Sport Mediaset.

GIUDIZIO – L’1-0 dell’Inter contro il Lipsia vale il primo posto in UEFA Champions League e i tredici punti nella classifica generale della competizione per la squadra di Inzaghi. Potenzialmente potrebbero mancare cinque punti da conquistare nelle prossime tre partite da disputare, non è un’impresa ardua. Niente però è da sottovalutare e lo hanno dimostrato i tedeschi a San Siro, che non hanno affatto sfigurato. Simone Inzaghi comunque elogia i suoi per la prestazione fornita nel freddo martedì sera milanese: «Hanno giocato bene i ragazzi, tecnicamente siamo venuti via da pressioni importanti quali quelle del Lipsia. L’unico neo è non aver fatto il secondo gol, lo abbiamo comunque sfiorato più volte. Siamo a buon punto, manca però ancora qualcosa. Stiamo facendo bene, stanno facendo bene anche le altre sia in Champions League che in campionato. Noi dobbiamo continuare in questo modo. Inzaghi, le rotazioni? Questo dev’essere d’obbligo, abbiamo bisogno di tutti visto che giochiamo ogni due giorni e mezzo. Non è affatto semplice. I giocatori si stanno alternando, il mio desiderio è utilizzare tutti i calciatori senza forzarli. Sono molto soddisfatto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.