Interviste

Inzaghi: «Gol subiti dall’Inter? Cosa mi avreste chiesto se avessimo perso?»

Inzaghi interviene nel post-partita di Cremonese-Inter. Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore dopo la vittoria nerazzurra ai microfoni di Dazn.

SODDISFATTO – Simone Inzaghi interviene nel post-partita di Cremonese-Inter. Così l’allenatore nerazzurro ai microfoni di Dazn: «Io sono contentissimo della vittoria. Ho fatto i complimenti alla squadra perché hanno fatto una grandissima gara, approcciata nel migliore die modi. Poi, purtroppo, è arrivato un euro gol che poteva destabilizzarci. Invece la squadra è rimasta sul pezzo e concentrata. La Cremonese veniva da una vittoria in trasferta contro il Napoli e aveva fatto un ottimo punto a Bologna. Quindi sono molto contento del carattere della squadra perché invece noi venivamo da una brutta sconfitta. Sono venuti in tanti a Cremona per incitarci. I tifosi venivano da una grande vittoria, ci hanno dedicato una grande festa e, purtroppo, noi non siamo riusciti a ringraziarli. I troppi gol subiti? Ci stiamo lavorando, ma ora sto pensando, dopo le prime che mi avete fatto, a quali sarebbero state le domande se avessimo perso. Sappiamo che siamo l’Inter e non possiamo subire questi gol. Però dobbiamo andare avanti, gli impegni saranno tantissimi, e dobbiamo fare il meglio».

Dopo la vittoria, Inzaghi parla dei prossimi impegni dell’Inter

RECUPERICosì continua Inzaghi nell’intervista a Dazn: «Ho avuto grandissimi segnali perché abbiamo approcciato bene la partita, con aggressività. Sapevamo che ci sarebbero state delle difficoltà. Se devo indicarne una, l’unica pecca è  che abbiamo sbagliato qualche rifinitura nell’ultimo passaggio. Lukaku e Correa? Sono due giocatori condizionati perché essendo infortunati non hanno potuto prepararsi dopo la sosta del Mondiale. Crescerà anche loro condizione, perché Dzeko e Lautaro è difficile impiegarli sempre con tutte le partite che abbiamo. Il derby? Non dimentichiamo che prima di domenica abbiamo un quarto di finale contro l’Atalanta. Ora il nostro pensiero è lì. Poi avremo pochi giorni per preparare la partita contro il Milan. Abbiamo partite ogni tre giorni e mezzo. Cerchiamo di recuperare tutti i giocatori che mi aiuterebbero in queste partite ravvicinate. Skriniar? Questa domanda è da fare a Marotta e Ausilio. Io quello che potevo dire l’ho detto in interviste precedenti. Lui si allena sempre al massimo ed è un grande professionista. Io mi concentro sul campo e sui giocatori che ho a disposizione, quello che succederà non posso saperlo. La Coppa Italia è una competizione a cui teniamo, che dobbiamo onorare nel migliore dei modI».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.