Interviste

Inzaghi: «Giochiamo ogni 72 ore, stiamo vivendo tante emozioni»

Simone Inzaghi ha parlato della grande vittoria della sua Inter contro la Lazio, l’allenatore è orgoglioso dei suoi ragazzi su Dazn.

ORGOGLIO – Simone Inzaghi ha detto questo: «Fatto una partita straordinaria, bravissimi ragazzi che hanno interpretato come dovevano fare. Giocavamo con la seconda, Lazio è forte e ha qualità con una partita a settimane. Avevamo tante insidie, nel primo tempo ero abbastanza sereno nonostante lo svantaggio. Sapevo che avevo qualche giocatore a partita in corso e ci hanno dato una mano. È stata una grandissima Inter e abbiamo meritato la vittoria contro una squadra forte. Il patto la squadra l’ha fatto per tutto, in campionato ne abbiamo parlato, siamo in ritardo e dobbiamo recupera posizioni. Loro mettono in campo tutto, mettono impegno folle e a me basta questo. Stiamo vivendo tante emozioni tutte le settimane. Sì, con la finale di Coppa Italia e la Champions giochiamo ogni 72 ore ma abbiamo voluto questo con tutte le forze. Ho sempre buone risposte, con l’Empoli o con la Juventus. Non ci sono musi lunghi, dobbiamo fare il finale di stagione al massimo. Ho visto consapevolezza, aggressività, adrenalina, tutti gli ingredienti giusti per vincere contro una squadra di grande valore. Rome come tutti gli altri, come Brozo che non abbiamo mai avuto. A gennaio non erano pronti per la Supercoppa, abbiamo cominciato ad utilizzarli dopo e ora stanno dando una grande mano per le tantissime partite da giocare. Faccio i complimenti al Napoli, perché sono stati bravissimi. Spalletti ha fatto un grande lavoro, hanno avuto la continuità che le altre non hanno avuto. Giusto che festeggino».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.