Interviste

Inzaghi: «Espulsione ha condizionato. Episodi non girati dalla nostra parte»

Inzaghi è chiamato a commentare la figuraccia di stasera in Inter-Empoli, sulla quale ha anche lui evidenti responsabilità come la scelta di mettere titolare Correa e il cambio all’intervallo inserendo Bellanova. Ecco come ha provato a giustificarsi a Inter TV.

IL COMMENTO DEL TECNICO – L’amarezza di Simone Inzaghi dopo Inter-Empoli: «Non abbiamo approcciato come sempre, però la partita era lunga. Chiaramente l’espulsione ha condizionato tutto, dovevamo prestare più attenzione. Abbiamo tenuto un determinato schieramento per poi fare probabilmente qualche cambio alla fine: nel momento migliore, dove eravamo in controllo, abbiamo preso gol in ripartenza. Bisogna archiviare, si rigioca già fra cinque giorni una partita difficile. Adesso dobbiamo guardare partita dopo partita senza guardare cos’è stato: dobbiamo guardare avanti. Restare sereni? Assolutamente sì. Non bisogna perdere equilibrio né da una parte né dall’altra. Stasera si è capito da subito che non era una delle nostre serate migliori, poi chiaramente gli episodi non sono girati dalla nostra parte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.