Interviste

Inzaghi: «Dovevamo chiudere prima la gara. Darmian? Un po’ preoccupati»

Simone Inzaghi ha parlato su Sky Sport nel post match di Venezia-Inter, gara vinta dai nerazzurri per 0-2 con una rete per tempo di Calhanoglu e Lautaro Martinez

PARTITA − Il commento di Inzaghi sul match: «Fa piacere il record dei 34 gol fatti. Ottimo momento, abbiamo chiuso una settimana importante perché era la terza partita in sei giorni. Abbiamo espresso ottimo calcio ma la pecca è aver trovato tardi il secondo gol. Contro una squadra come il Venezia bisogna chiudere prima, i veneti sono la sorpresa. Comunque, bene, bravi i ragazzi».

PERCORSOInzaghi fa i complimenti alla società e ai suoi giocatori: «Fa piacere, per qualcuno è un mettere le mani avanti mettendo l’Inter campione. Molti dicevano che doveva essere anno di transizione ma io ho trovato società e ragazzi molto bravi, abbiamo messo in rossa giocatori nuovi ma funzionali. Primo obiettivo raggiunto e lavoreremo con più tranquillità fino a febbraio ma a Madrid cercheremo di fare la partita per arrivare primi».

ASSENZEInzaghi ha voluto ricordare anche la mancanza di Eriksen: «Penso che non c’è stato bisogno, alleno grandi giocatori e grandi uomini. Christian Eriksen ha fatto un girone di ritorno strepitoso e c’è da aggiungere anche lui. Ma i giocatori presi stanno dando tutto e sono molto bravi».

DARMIAN − Infine, Inzaghi ha parlato del laterale: «Penso che stanno facendo molto bene, dispiace per Matteo Darmian speriamo che non sia nulla di grave. Ha chiesto il cambio e c’è preoccupazione. Nel primo tempo, l’ho visto massaggiarsi nel lettino e quindi l’ho tolto per sicurezza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.