IntervistePrimo Piano

Inzaghi: «Dopo il Real Madrid molto arrabbiato! Lasciata alle spalle»

Inzaghi ha concluso la conferenza stampa di Inter-Bologna 6-1. Ecco le risposte date dal tecnico ai giornalisti presenti al Meazza a seguito del dilagante anticipo di oggi.

CONFERENZA INZAGHI – Questa la conferenza stampa di Simone Inzaghi nel post partita di Inter-Bologna.

Cosa ha portato a cambiare così tanti giocatori in formazione?

Ho optato per diversi cambi ma io penso che ho una rosa molto competitiva. Si gioca sempre con le nazionali e c’è poco tempo per recuperare. Poi c’è stata la partita contro il Real Madrid. Oggi ho fatto riposare molti giocatori come Calhanolgu e Perisic. Con Dzeko volevo farlo riposare di più, ma è andata comunque molto bene.

Come sta Correa?

Stiamo valutando. Il ragazzo farà i controlli e speriamo in bene.

Inzaghi si aspettava un esordio così positivo di Dumfries dal 1′?

Sì: fa sempre bene in allenamento, ha un approccio sempre positivo. Ha voluto sempre l’Inter e noi siamo stati bravi a prenderlo con i nostri dirigenti Marotta, Ausilio e Baccin.

Un giudizio fra oggi e mercoledì?

Io penso che abbiamo fatto molto bene. Capita di fare sei gol e di fare diciannove tiri senza segnare. Non bisogna guardare solo il risultato: la partita col Real Madrid va analizzata. Allo stesso tempo ero molto arrabbiato: quando non riesci a vincere con diciotto tiri in porta non devi perdere. Però l’abbiamo lasciata alle spalle.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.