Interviste

Inzaghi: «Dispiace per il risultato. 2-1? Arbitro non poteva fermare il gioco»

Inzaghi ha appena concluso l’intervista post partita con Inter TV, dopo Lazio-Inter di oggi. Queste le sue dichiarazioni al termine della prima gara da ex allo Stadio Olimpico di Roma.

IL COMMENTO DEL TECNICOSimone Inzaghi si esprime su Lazio-Inter: «Abbiamo visto tutti. C’è molto dispiacere per il risultato, che è molto molto negativo per noi, però la prestazione su un campo difficile come quello dell’Olimpico per sessanta minuti avrebbe meritato altro. Dovevamo essere più cattivi e bravi a segnare il secondo gol e non permettere alla Lazio di rientrare. Secondo me avevamo fatto molto bene. Il 2-1? È stato decisivo. Purtroppo l’arbitro non poteva fermarla, né Lautaro Martinez. Hanno deciso di giocare e sfortuna ha voluto che è venuto il gol. Ci sono state proteste e recriminazioni, ma l’arbitro se non la mette fuori la squadra avversaria non può fermare il gioco se non per un colpo alla testa. Dimenticare la sconfitta? Dovremo essere bravi ad analizzarla, è la prima stagionale in campionato. È una sconfitta che fa male, speriamo di recuperare in fretta dopo la prossima partita in Champions League. Mancano due giorni e abbiamo il dovere martedì di fare una grande partita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.