Inzaghi: «Difesa Inter non un problema, ma di squadra! Lavoriamo»
Inzaghi dopo la conferenza stampa alla vigilia di Inter-Stella Rossa di Champions League, su Sky Sport ha concesso la classica intervista di rito dove è tornato a parlare della partita.
IN EUROPA – Simone Inzaghi parla degli avversari e di cosa è mancato in queste settimane all’Inter, con i tanti gol subiti: «Abbiamo visto tante partite della Stella Rossa, è una squadra in salute. In questo giorno e mezzo abbiamo cercato di studiarla bene e prepararla. Chiaramente tutte le partite d’Europa hanno delle difficoltà e domani dovremmo prestare molta attenzione. Siamo abituati da tanti anni a giocare ogni tre giorni, quindi è lì che bisogna essere bravi e trovare quella continuità che adesso ci sta mancando».
Problema non della difesa, ma della fase difensiva! Tutta la squadra
A LAVORO – Inzaghi torna nello specifico sulla continuità e sulla fase difensiva di tutta la squadra: «Non è un problema di difensori, ma di tutta la squadra. Abbiamo una grandissima percentuale di gol subiti quando gli avversari entrano nella nostra area. Bisognerà lavorare sempre di squadra come abbiamo fatto in questi anni».