Interviste

Inzaghi: «Correa? Mi aspetto uno scatto da tutti. Lontano da San Siro…»

Simone Inzaghi si è presentato ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Fiorentina-Inter, dove ha parlato delle difficoltà in trasferta dei nerazzurri e della fiducia concessa a Joaquin Correa, questa sera titolare.

DIFFICOLTÀ IN TRASFERTA Simone Inzaghi ha parlato in questi termini delle difficoltà in trasferta per l’Inter: «È assolutamente una partita da vincere. Da qui alla sosta abbiamo sfide impegnative. Stasera siamo su un campo difficile contro un’avversaria di valore, cercheremo di fare del nostro meglio. Dobbiamo alzare l’aggressività e l’intensità anche in trasferta. A San Siro con il nostro pubblico è tutto più facile, ma anche quest’anno a Sassuolo e Barcellona abbiamo dimostrato di far bene anche in trasferta».

SCATTO – Inzaghi ha poi parlato della scelta di Joaquin Correa e delle sue aspettative: «Mi aspetto uno scatto da tutti, non solo da Correa. Abbiamo giocatori di valore, con gente pronta a subentrare e darci una mano. L’obiettivo è recuperare gli assenti e avere più scelte possibili a disposizione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock