IntervistePrimo Piano

Inzaghi: «Contento di questo gruppo, sono tutti importanti. Dumfries…»

Inzaghi è tornato in conferenza dopo la squalifica di mercoledì a Empoli. Queste le sue parole con i giornalisti presenti in sala stampa al termine di Inter-Udinese.

CONFERENZA INZAGHI – Questa la conferenza stampa di Simone Inzaghi nel post partita di Inter-Udinese.

Non ci sono più sofferenze, cosa hai cambiato. 

Per quello che creavamo eravamo il migliore attacco, ma prendevamo troppi gol. In queste ultime due partite i ragazzi sono stati molto bravi.

Forza del gruppo. E’ questo il segreto della rosa?

Io credo che ogni allenatore abbia bisogno di tutti. Toccando ferro di avere tutta la rosa a disposizione. In base all’avversario cerco anche di scegliere chi far cominciare ma tutti mi hanno dato ottimi segnali.

Dumfries, nel primo tempo è apparso un po’ contratto, nel secondo libero. Gli serve tempo per entrare o sente le pressioni?

Ma io penso che Dumfries, in due moduli speculari, sui quinti non è mai facile trovare spazio. E’ un ragazzo che vuole imparare, ha fatto errori che tutti possono commettere. Ma il campo lo farà crescere.

La posizione di Sanchez, crede sia più da trequartista o da attaccante. 

E’ sicuramente un giocatore importante, ci darà sicuramente tanto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.