Interviste

Inzaghi: «Cambi? Ogni volta devo scegliere! Vogliamo soddisfazioni»

Inzaghi si è fermato a parlare anche con Inter TV al termine della partita contro lo Spezia. L’allenatore ha dato il suo giudizio sull’anticipo serale della seconda giornata di Serie A, prima casalinga.

IL COMMENTO DEL TECNICOSimone Inzaghi valuta Inter-Spezia: «Abbiamo fatto una partita seria, organizzata, contro un avversario in salute che stava bene. Ci godiamo questo successo e cercheremo di preparare al meglio la partita di venerdì con la Lazio. I gol degli attaccanti? Chiaramente devono giocare sempre tre di loro. I ragazzi stasera sono stati sempre bravissimi, prima Lautaro Martinez e Romelu Lukaku poi Edin Dzeko e Joaquin Correa quando sono entrati. Sono molto soddisfatto, poi di volta in volta chiaramente dovrò scegliere l’undici migliore per iniziare e cercherò di farlo nel migliore dei modi. Il pubblico? Bellissimo, forse per quello i primi venti minuti eravamo leggermente contratti. Sentivamo il ritorno a San Siro, l’atmosfera già dall’arrivo allo stadio era bellissima. Volevamo regalare loro una grande vittoria e questo è importante, perché vogliamo dare soddisfazioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.