Interviste

Inzaghi: «Bravissimi tutti, ora non ci dobbiamo più fermare»

Simone Inzaghi ha commentato la vittoria roboante dell’Inter contro il Verona al Bentegodi ai microfoni di Sky Sport.

SUCCESSO – Simone Inzaghi ha parlato così: «Siamo in un buon momento, stiamo giocando bene e concretizzando. Adesso stanno venendo i risultati ma dobbiamo continuare già a Roma con un’altra trasferta. Stasera sono stati tutti bravissimi contro una squadra che in casa aveva perso solo con la Fiorentina in casa. Ottimo approccio, vittoria importante. Noi abbiamo l’obbligo di arrivare tra le prime quattro, il calendario non è facile e le insidie sono dietro l’angolo. Il finale è intenso tra Champions League e Coppa Italia ma con questo spirito e organizzazione siamo contenti del momento. Chiaramente Acerbi lo conosco da tanto tempo, ha concentrazione alta e riesce a tenerla. Domenica aveva commesso un errore e stasera avevo dubbio con Bastoni. Anche Alessandro dà affidabilità, ho l’obbligo di fare i cambi con questo calendario e per l’impegno che tutti mettono. Le partite non erano scontate, abbiamo ottenuto la finale di Coppa Italia contro la Juventus e ho avuto ottime risposte da tutti. Non ci dobbiamo fermare, abbiamo perso punti importanti nelle scorse giornate. La cosa principale cambiata è il fare gol, in tante partite come la Fiorentina o la Salernitana non eravamo diversi. Per quello che avevamo creato un punto era un qualcosa di non meritato. Le partite vanno sbloccate, il calcio è questo e stasera il primo gol ci ha avvantaggiato. C’era la speranza ma non la certezza, ho grandi professionisti che mi aiutano in tutto e che mi permettono di tenere la squadra nel migliore dei modi. In campionato non ci dobbiamo fermare, dobbiamo essere bravi a affrontare una gara alla volta. Dobbiamo essere focalizzati ogni 72 ore con i match che abbiamo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.