Interviste

Inzaghi: «Brava Inter, fatta partita seria! Barella trascinatore. Acerbi…»

Simone Inzaghi ha parlato nel post partita di Inter-Spezia su Sky Sport. Il tecnico soddisfatto della vittoria dei nerazzurri per 3-0. Match senza storia

PARTITA SERIAInzaghi analizza il match di San Siro: «Prestazione molto buona, abbiamo fatto una partita seria, concentrati. I primi venti minuti eravamo un po’ contratti, poi dopo il vantaggio potevamo chiudere con qualche altro gol. Bravi a trovarlo nella ripresa. Tutte le partite nascondono delle insidie perché lo Spezia veniva da tre partite giocate molto bene. Poteva metterci in difficoltà. I ragazzi hanno preparato bene la gara. Ieri a fare la rifinitura a San Siro sentivamo tutti quanti l’emozione dell’esordio a San Siro».

SODDISFAZIONE − Così Inzaghi su Lukaku e Barella: «L’anno scorso siamo stati il miglior attacco, quest’anno con il ritorno di Lukaku abbiamo più soluzioni. Ho 4 attaccanti di grande livello, bene oggi i titolari e i subentrati. Grande soddisfazione per un allenatore. Barella? Ho sbagliato io a comunicare l’uscita di Niccolò, nella mia testa era assodato che il cambio fosse Calhanoglu. Abbiamo corretto subito.  Sappiamo cosa rappresenta per l’Inter e la Nazionale, trascina tutti. Ha l’Inter addosso, è importante come tutti gli altri. Bene i difensori, ho cambiato solo due ragazzi rispetto a Lecce. Sono Contento».

MERCATOInzaghi necessita il suo quarto centrale: «Da quanti sono stati messi 5 cambi si gioca in 16. I cinque devono fare la differenza, riusciamo a dare energia alla squadra. Acerbi? Ho dei dirigenti bravissimi. Sanno che abbiamo una casella da riempire e stanno facendo di tutto per accontentarmi. In difesa abbiamo una casella da riempire».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.