Interviste

Inzaghi: «Brava Inter, fatta partita seria! Barella trascinatore. Acerbi…»

Simone Inzaghi ha parlato nel post partita di Inter-Spezia su Sky Sport. Il tecnico soddisfatto della vittoria dei nerazzurri per 3-0. Match senza storia

PARTITA SERIAInzaghi analizza il match di San Siro: «Prestazione molto buona, abbiamo fatto una partita seria, concentrati. I primi venti minuti eravamo un po’ contratti, poi dopo il vantaggio potevamo chiudere con qualche altro gol. Bravi a trovarlo nella ripresa. Tutte le partite nascondono delle insidie perché lo Spezia veniva da tre partite giocate molto bene. Poteva metterci in difficoltà. I ragazzi hanno preparato bene la gara. Ieri a fare la rifinitura a San Siro sentivamo tutti quanti l’emozione dell’esordio a San Siro».

SODDISFAZIONE − Così Inzaghi su Lukaku e Barella: «L’anno scorso siamo stati il miglior attacco, quest’anno con il ritorno di Lukaku abbiamo più soluzioni. Ho 4 attaccanti di grande livello, bene oggi i titolari e i subentrati. Grande soddisfazione per un allenatore. Barella? Ho sbagliato io a comunicare l’uscita di Niccolò, nella mia testa era assodato che il cambio fosse Calhanoglu. Abbiamo corretto subito.  Sappiamo cosa rappresenta per l’Inter e la Nazionale, trascina tutti. Ha l’Inter addosso, è importante come tutti gli altri. Bene i difensori, ho cambiato solo due ragazzi rispetto a Lecce. Sono Contento».

MERCATOInzaghi necessita il suo quarto centrale: «Da quanti sono stati messi 5 cambi si gioca in 16. I cinque devono fare la differenza, riusciamo a dare energia alla squadra. Acerbi? Ho dei dirigenti bravissimi. Sanno che abbiamo una casella da riempire e stanno facendo di tutto per accontentarmi. In difesa abbiamo una casella da riempire».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh