Interviste

Inzaghi: «Arnautovic vede calcio! Vittoria Inter importantissima»

Inzaghi dopo Inter-Cagliari terminata sul punteggio di 3-1 a San Siro, in un’intervista a Inter TV ha elogiato l’importante vittoria di tutta la squadra, principalmente la prestazione di Arnautovic.

VITTORIA IMPORTANTISSIMASimone Inzaghi sottolinea la grande prestazione di tutta l’Inter a San Siro: «I ragazzi sono stati molto bravi, abbiamo giocato un grande primo tempo. Nel secondo tempo non abbiamo approcciato bene, abbiamo subito un gol, però la squadra è rimasta sempre in partita. Per noi è una partita importante e meritata. Nel primo tempo abbiamo giocato molto bene tecnicamente. Abbraccio ad Arnautovic? Gli ho detto che è stato bravissimo, vede calcio! È un giocatore di grandissima qualità. Oltre il dispendio fisico c’è un dispendio mentale, però ho la fortuna di avere questi ragazzi che ci mettono tutto quello che hanno per questa maglia, dobbiamo continuare a farlo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.