IntervistePrimo Piano

Inzaghi: «Acquisto a destra? L’Inter lo sa! Chiesto sacrificio a Dalbert»

Inzaghi ha parlato a Sky Sport al termine della prima partita amichevole, Lugano-Inter vinta ai rigori (vedi articolo). Il tecnico ribadisce l’importanza di un acquisto a destra e conferma come Dalbert andrà al Cagliari.

IN RIMONTA – La prima di Simone Inzaghi da allenatore dell’Inter si chiude con una vittoria ai rigori. Il nuovo allenatore commenta il match e il momento: «Sono soddisfatto, i ragazzi hanno fatto una partita seria. Il Lugano domenica comincerà il campionato. Ho chiesto un sacrificio a Dalbert Henrique che domani va in un’altra squadra (il Cagliari, ndr), questi ragazzi stanno lavorando bene. Sono tutti ragazzi seri, Federico Dimarco sta facendo benissimo, se l’è meritato in questi due anni lontano dall’Inter. Domani arriva Stefan de Vrij, dopodomani Marcelo Brozovic. Bisogna avere tanta pazienza. Tutta l’Inter mi ha accolto nel migliore dei modi, abbiamo qualcosa di importante in questa stagione e siamo molto soddisfatti del lavoro dei ragazzi. Sappiamo che dobbiamo intervenire sulla fascia destra, il mercato è lungo e aspetto con fiducia che succeda qualcosa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button