IntervistePrimo Piano

Inzaghi: «A Firenze reazione da grande! Scelte? Oggi seduta importante»

Inzaghi ha parlato ai microfoni di Inter TV alla vigilia di Inter-Atalanta, sfida valida per la sesta giornata di Serie A con fischio d’inizio alle ore 18.00 (QUI le ultime). Di seguito le dichiarazioni del tecnico nerazzurro

SFIDA IMPEGNATIVASimone Inzaghi parla così alla vigilia di Inter-Atalanta: «Io penso che martedì sia stato importante nonostante la prima mezz’ora di sofferenza. Siamo rimasti lucidi, ho visto una reazione da squadra importante. Abbiamo vinto su un campo difficile e siamo contenti ma domani ne abbiamo un’altra altrettanto impegnativa. Scelte? Oggi abbiamo una seduta importante, vedrò quali saranno le condizioni generali dei ragazzi e poi domani con calma deciderò la formazione. Con l’Atalanta si sa è un’ottima squadra, non regala né concede nulla, noi dovremo fare altrettanto e poi la fame e la cattiveria su ogni pallone faranno la differenza. Io cerco di coinvolgere tutti, ho la fortuna di avere ottimi giocatori che si fanno sempre trovare pronti. Con i 5 cambi titolari ce ne sono sempre meno. L’allenatore ha bisogno di tutti e tutti stanno dando ottimi segnali. Stiamo cercando di preparare tante cose, tante soluzioni. Ho trovato una squadra che era già ottimamente allenata, in più cerchiamo di dare idee che possano far crescere la squadra. In questo momento per quanto riguarda Kiev (Shakhtar Donetsk-Inter, ndr) mi viene difficile pensare, ora siamo focalizzati sull’Atalanta e poi con il calcio di oggi, dove si gioca ogni due giorni, è difficile fare discorsi a lungo termine. L’immediato ora si chiama Atalanta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.