Insigne: “Volevamo questa finale a tutti i costi! Ospina? Quella giocata…”

Articolo di
13 Giugno 2020, 23:08
Condividi questo articolo

Insigne ha parlato ai microfoni di “Rai Sport” al termine di Napoli-Inter, sfida che manda in finale di Coppa Italia la squadra di Gattuso. Di seguito le sue dichiarazioni

FINALELorenzo Insigne parla al termine di Napoli-Inter: «Stavano bene in campo loro, ma noi abbiamo fatto la nostra parte. Abbiamo sofferto da squadra ma volevamo questa finale a tutti i costi. Ora dobbiamo recuperare le energie e dobbiamo arrivare pronti alla finale. Ospina? Lui i piedi ce li ha sempre avuti, proviamo spesso quella giocata. Abbiamo visto che erano posizionati male. Serviva portare la finale a casa. E’ strano giocare così, però noi dobbiamo fare il nostro dovere. Ringraziamo tutte le persone, infermieri e dottori e dedichiamo questa vittoria a tutte le persone che hanno sofferto. Speriamo di aver portato un po’ di gioia nelle case degli italiani».

DEDICA – Insigne dedica poi la vittoria a Gennaro Gattuso, che vive un momento personale complicato: «Noi stiamo vicini a lui perché se lo merita, perché prima che un grande allenatore è un grande uomo. Dedichiamo la vittoria soprattutto a lui in questo momento difficile. Finale con la Juventus? Ha un sapore speciale. Dobbiamo fare una grande prestazione, dovremo dare qualcosina in più rispetto a stasera e sicuramente fare una grande prestazione».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE