Interviste

Ibrahimovic: “Non so cosa sia successo. Inter non è da scudetto”

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, ha parlato ai microfoni di “Sport Mediaset” nel post partita del derby contro l’Inter. 

RITORNO AMARO – È andato in gol nella partita più attesa, ma non è servito. Zlatan Ibrahimovic ha fatto male all’Inter, ma i nerazzurri hanno avuto la forza di rimontare un Milan praticamente perfetto nel primo tempo: «Difficile spiegare cosa sia successo – ha affermato lo svedese – . Primo tempo perfetto, sapevamo di dover tenere d’occhio i primi 15 minuti e invece ne abbiamo presi due. Da lì abbiamo perso fiducia in quello che avevamo fatto. Soprattutto nel pressing e nella gestione del pallone, abbiamo giocato senza motivazione. Avevo grande voglia e d era tanto tempo che non giocavo in questa atmosfera. Era tutta la settimana che preparavamo questa partita. È mancato qualcosa per vincere. Esultanza? Tutto istinto e momento, difficile da spiegare, ma è stato un bel momento. Questa Inter non è da scudetto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.