Interviste

Iachini: “Inter-Fiorentina partita aperta! Anche noi vicini al vantaggio”

Beppe Iachini, tecnico della Fiorentina, dopo la sfida pareggiata 0-0 con l’Inter in conferenza stampa ha commentato la partita sottolineando le occasioni avute soprattutto nel secondo tempo. Poi ha risposto soprattutto su Federico Chiesa.

LA PARTITABeppe Iachini commenta così la partita sottolineando le occasioni avute dalla Fiorentina per passare in vantaggio: «Oggi con tanta fatica siamo venuti qui dopo solo tre giorni così come l’Inter, c’è stato un dispendio energetico importante e venire a giocare subito non era facile. Nel primo tempo abbiamo sbagliato qualche palla in uscita e questo non ci ha permesso di giocare come volevamo. Durante la gara abbiamo insistito e nel secondo tempo abbiamo forzato di più e siamo andati vicini anche noi all’opportunità di andare in vantaggio: da Gaetano Castrovilli a Pol Lirola. Siamo arrivati anche noi in area di rigore in superiorità numerica e con l’ultimo passaggio potevamo passare in vantaggio. È stata una partita aperta, siamo soliti. Siamo la miglior difesa del campionato dalla ripresa del campionato però concretizziamo meno. Guardiamo avanti, i ragazzi stanno dando tutto, l’importante è dare continuità alle prestazioni».

SU CHIESA – Iachini conclude parlando dell’esclusione di Chiesa dall’undici titolare: «Federico ha speso tantissimo nelle ultime tre partite, così come altri ragazzi in questo periodo. Dopo solo tre giorni i recuperi non sono stati totali, c’era un po’ di stanchezza e quindi ho preferito non rischiare per eviare infortuni e sfruttare il suo ingresso, così come quello Kouame e Ghezzal e sfruttare la loro freschezza. Sono entrati benissimo però purtroppo è mancato il gol».

Fonte: it.fiorentina.tv

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.