Interviste

Hradecky: “Peccato, ci è mancata fortuna. Andare sotto 2-0…”

Lukas Hradecky, portiere del Bayer Leverkusen, ha parlato ai canali ufficiali della società tedesca dopo l’eliminazione ai quarti di finale di Europa League contro l’Inter. Grande delusione per l’estremo difensore.

DELUSIONE – Lukas Hradecky, portiere del Bayer Leverkusen, ha parlato al termine della sfida contro l’Inter. L’estremo difensore finlandese si è detto dispiaciuto per l’eliminazione dai quarti di finale di Europa League, lamentando anche la mancanza di un pizzico di fortuna. Queste le sue parole ai canali ufficiali della società tedesca: «È davvero un peccato. Andare sotto per 2-0 così velocemente ci ha reso la vita parecchio difficile. Abbiamo provato di tutto, ma purtroppo non abbiamo avuto fortuna a trovare il gol. Dobbiamo imparare da queste partite e tornare a lottare nella prossima stagione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh