Interviste

Horvath (Viktoria Plzen): «Inter tosta, ma stiamo acquisendo esperienza»

Pavel Horvath, vice allenatore del Viktoria Plzen, ha parlato della partita di Champions League prevista domani in casa dell’Inter.

AVVERSARIO – Queste le parole di Pavel Horvath, vice allenatore del Viktoria Plzen, prima del volo per Milano, dove la squadra ceca sfiderà l’Inter in Champions League. «Crediamo tutti di essere ben preparati – si legge su fcviktoria.cz. Ci aspetta un altro avversario tosto, ma stiamo acquisendo una grande esperienza e ovviamente non vediamo l’ora di tornarci. Sicuramente vorremo essere migliori all’inizio della partita, ma anche durante, di quanto non siamo stati finora».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock