Interviste

Higuain: “Juventus, che partita! Inter solida. Panchina? Decide il mister”

Gonzalo Higuain al termine di Inter-Juventus ha parlato ai microfoni di “Sky Sport”, sia in merito alla partita che al gol siglato nel secondo tempo.

VITTORIA JUVENTUS – «Grandissima partita della Juventus, loro (in riferimento all’Inter, ndr) sono la squadra più solida del campionato. Hanno fatto sei vittorie su sei, ma abbiamo giocato una gara di grande carattere e l’abbiamo portata a casa».

DYBALA TITOLARE – «Panchina? Sono decisioni che prende il mister, Paulo (Dybala, ndr) ha fatto un grande partita trovando anche un gran gol, io ero fuori e ho aiutato la squadra entrando dalla panchina, la squadra ha giocato con grande determinazione. rovo sempre a dare il massimo, grande inizio di stagione, dobbiamo continuare così, dobbiamo lottare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.