Interviste

Hien ammette: «Avuto problemi con l’Inter. Atalanta vuole risolverli stasera»

Isak Hien si è espresso nel pre-partita di Atalanta-Inter, match valido per la ventinovesima giornata di Serie A. Di seguito il suo commento.

LE DICHIARAZIONIIsak Hien ha parlato a DAZN prima del fischio d’inizio della sfida di Serie A tra Atalanta e Inter. Il calciatore svedese ha sottolineato la necessità di invertire una tendenza negativa per i suoi: «Abbiamo sempre affrontato la stagione pensando partita per partita, ciò non è cambiato. Siamo consapevoli dell’importanza di tale partita, noi crediamo nello scudetto. Per arrivare ai tre punti, sarà necessaria una partita disputata ‘al massimo’. Abbiamo avuto un po’ di problemi contro di loro, questa è la serata per cambiare le cose».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.