Interviste

Hernani: «Abbiamo provato a fare del nostro meglio. Inter squadra forte»

Hernani è l’autore del gol del Parma nell’1-2 contro l’Inter. A fine gara, ai microfoni di “Sky Sport” esprime il suo rammarico per il risultato finale.

TROPPO POCOHernani è amareggiato per il risultato finale di Parma-Inter (1-2). A nulla è valso il gol del centrocampista brasiliano, che aveva momentaneamente accorciato le distanze. Ecco il suo commento a fine gara: «Abbiamo fatto una bella partita, abbiamo provato a fare il nostro meglio. Oggi non è successo, avevamo di fronte una squadra forte come l’Inter che è prima in classifica, ha calciatori molto forte individualmente e collettivamente. Questo è però l’atteggiamento giusto che fa ottenere risultati importanti, domenica abbiamo un’altra partita e dobbiamo pensare a quella».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.