Handanovic: “Vittoria sofferta Inter ma anche questo importante. Difesa…”

Articolo di
25 Settembre 2019, 23:13
Condividi questo articolo

Samir Handanovic ha concesso un’intervista a caldo a Inter TV appena finita Inter-Lazio. Queste le parole del portiere nerazzurro, oggi alla trecentesima presenza, sulla partita valida per il turno infrasettimanale di Serie A, che si è conclusa da pochi minuti con una vittoria per 1-0.

PORTIERE IMBATTUTOSamir Handanovic si presenta a Inter TV al termine di Inter-Lazio: «Sì, oggi è stata una partita tosta. La Lazio è un’ottima squadra, nel primo tempo si è sofferto un po’, poi nel secondo siamo usciti fuori e abbiamo vinto la partita. Dovevamo chiuderla prima, però penso che nel secondo tempo abbiamo avuto il controllo noi, abbiamo avuto anche occasioni e non abbiamo sofferto come nel primo tempo. La difesa comincia dall’attacco e da tutta la squadra, nel secondo tempo siamo stati messi meglio in campo. Abbiamo pressato meglio, uscivamo meno a vuoto. È merito soprattutto della squadra, bisogna continuare così. Si sa, in Italia vincono le squadre che prendono gol. Io ogni stagione mi sento migliore, quindi con gli anni miglioro e non mi pongo limiti, finché un giocatore pensa che può migliorare deve continuare a giocare e deve giocare. Quando arriverà il momento che penserò che non sia possibile smetterò, ma penso che si possa sempre migliorare. Sono anche partite diverse, oggi diciamo che è stata una vittoria sofferta però anche questo è molto importante. Il campionato non sarà tutto facile, quando è così l’importante è uscirne bene e poi colpire quando è il nostro momento».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.