Interviste

Handanovic, un record in Serie A ma non basta: “Dobbiamo migliorare”

Handanovic, capitano nerazzurro, dopo Inter-Milan conclusa 1-2, al termine della partita (vedi QUI) attraverso i canali ufficiali del club ha detto la sua riguardo la sconfitta maturata a San Siro, nonostante i venticinque rigori parati in Serie A, record assoluto per il portiere sloveno che diventa dunque il migliore para-rigori della storia del campionato italiano.

IL MIGLIOREHandanovic dopo Inter-Milan non riesce a festeggiare il titolo di miglior para-rigori del campionato di Serie A e parla subito della sconfitta maturata a San Siro: «Zlatan Ibrahimovic ha fatto la sua parte, noi non siamo stati cattivi a chiudere le tante occasioni che abbiamo avuto. Abbiamo comunque fatto una buona prestazione. Mercoledì c’è un’altra partita e dobbiamo pensare a quella. Abbiamo preparato un derby in un giorno e mezzo: abbiamo giocato una buona partita».

GOL SUBITI – Handanovic parla anche della fase difensiva e degli otto gol subiti in quattro partite: «Subiamo tanto? Ma creiamo anche molto, per quello lasciamo un po’ più di campo. Dobbiamo migliorare nell’equilibrio di squadra. Noi siamo questi, ho grande fiducia in questa squadra, essere propositivi come sempre e vincere mercoledì. Sicuramente studieremo le cose positive e negative di questa partita ma con la testa dobbiamo essere già pronti per mercoledì».

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.