Handanovic: “Speranza ultima a morire. Possiamo stare in questo girone”

Articolo di
25 Novembre 2020, 23:10
Samir Handanovic Atalanta-Inter Samir Handanovic Atalanta-Inter
Condividi questo articolo

Samir Handanovic ha rilasciato queste dichiarazioni, ai microfoni di “Sky Sport”, dopo il triplice fischio di Inter-Real Madrid, match valido per la quarta giornata del gruppo B di Champions League

AMAREZZAInter-Real Madrid è finita in archivio con il risultato di 0-2. Samir Handanovic ha parlato così, ai microfoni di “Sky Sport”: «La situazione del girone è complicata, ma la speranza è sempre l’ultima a morire. Possiamo starci in questo girone. Dalle parole però bisogna passare ai fatti e l’ultima parola ce l’ha il campo, che è è quello che decide chi va avanti e chi non passa. Loro hanno esperienza, noi siamo rimasti in 10 e loro sanno palleggiare e gestire. Il Real Madrid è una di quelle squadre poco abituate a difendere e molto abituata a giocare. Hanno qualità e sanno gestire. Difficile rincorrere con un uomo in meno».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.